Vai al contenuto

CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 1 ONLINE

Troppo spesso ci si pone il problema di “trovare pazienti” senza poi usare un metodo efficace per convincerli ad accettare cura e preventivo. Questo corso si pone l’obiettivo concreto di fornire alla tua Dental Office Manager un metodo strutturato per la gestione della prima visita in modo efficace e persuasivo.  La prima parte del corso vi… Leggi tutto »CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 1 ONLINE

CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 2 ONLINE

Questa seconda parte del corso Prima Visita tratterà i seguenti temi: Transazione economica Mantenimento del cliente vi darà gli strumenti utili, per  migliorare le vostre capacità di portare a buon fine la presentazione di un preventivo, già durante il primo incontro col cliente. Vi fornirà pratiche soluzioni su come mantenerne nel tempo la fiducia. Vuoi… Leggi tutto »CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 2 ONLINE

CARISMATICO IN PUBBLICO – 19 Febbraio 2022

Modalità e durata: in presenza, 1 giorno A chi si rivolge: a Medici, Relatori e Opinion leader. Argomenti: Saper presentare senza annoiare il pubblico (strategie e strumenti) Prevedere l’imprevisto Dare ritmo alla comunicazione  (pantomimica, verbale e non verbale) Coinvolgere la platea, gestione della sala, ascolto attivo e gestione obiezioni. Un corso interattivo con esercitazioni pratiche per… Leggi tutto »CARISMATICO IN PUBBLICO – 19 Febbraio 2022

CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 1 ONLINE /marzo

Troppo spesso ci si pone il problema di “trovare pazienti” senza poi usare un metodo efficace per convincerli ad accettare cura e preventivo. Questo corso si pone l’obiettivo concreto di fornire alla tua Dental Office Manager un metodo strutturato per la gestione della prima visita in modo efficace e persuasivo.  La prima parte del corso vi indicherà il… Leggi tutto »CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 1 ONLINE /marzo

CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 2 ONLINE / marzo

Questa seconda parte del corso Prima Visita tratterà i seguenti temi: Transazione economica Mantenimento del cliente vi darà gli strumenti utili, per  migliorare le vostre capacità di portare a buon fine la presentazione di un preventivo, già durante il primo incontro col cliente. Vi fornirà pratiche soluzioni su come mantenerne nel tempo la fiducia. Vuoi saperne di… Leggi tutto »CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 2 ONLINE / marzo

CORSO MARKETING: GENERARE NUOVI CLIENTI – 30 marzo/1/6/8 Aprile 2022

A chi si rivolge: Ideale è la partecipazione condivisa, tra chi dirige lo studio (l’imprenditore e/o Clinico) e chi si occupa dell’area extra-clinica (Dental Office Manager). Come si svolge: Online 2 ore al giorno per 4 giornate non consecutive. 30 marzo /01-06-08 aprile 2022 dalle ore 08:30 alle 10:30 Questa distribuzione delle ore di formazione,… Leggi tutto »CORSO MARKETING: GENERARE NUOVI CLIENTI – 30 marzo/1/6/8 Aprile 2022

CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 1 ONLINE /maggio

Troppo spesso ci si pone il problema di “trovare pazienti” senza poi usare un metodo efficace per convincerli ad accettare cura e preventivo. Questo corso si pone l’obiettivo concreto di fornire alla tua Dental Office Manager un metodo strutturato per la gestione della prima visita in modo efficace e persuasivo.  La prima parte del corso vi indicherà il… Leggi tutto »CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 1 ONLINE /maggio

CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 2 ONLINE /maggio

Questa seconda parte del corso Prima Visita tratterà i seguenti temi: Transazione economica Mantenimento del cliente vi darà gli strumenti utili, per  migliorare le vostre capacità di portare a buon fine la presentazione di un preventivo, già durante il primo incontro col cliente. Vi fornirà pratiche soluzioni su come mantenerne nel tempo la fiducia. Vuoi saperne di… Leggi tutto »CORSO: PRIMA VISITA – PARTE 2 ONLINE /maggio

CORSO ODONTOTECNICI: COME FARSI SCEGLIERE DAI CLIENTI – VERONA

Un corso marketing pratico, di 2 giornate, pensato e modulato per gli ODONTOTECNICI che vogliono fare un salto di qualità migliorando le proprie abilità commerciali Obiettivi del corso: Migliorare le proprie abilità di comunicazione e commerciali Organizzare una ricerca nuovi clienti Come farsi apprezzare durante il primo contatto Creare un rapporto economicamente profittevole per voi ed i vostri clienti Fidelizzazione per mantenere… Leggi tutto »CORSO ODONTOTECNICI: COME FARSI SCEGLIERE DAI CLIENTI – VERONA

CORSO MARKETING: GENERARE NUOVI CLIENTI – ONLINE 4 INCONTRI

A chi si rivolge: Ideale è la partecipazione condivisa, tra chi dirige lo studio (l’imprenditore e/o Clinico) e chi si occupa dell’area extra-clinica (Dental Office Manager). Come si svolge: Online 2 ore al giorno per 4 giornate non consecutive. Date e orari: 8-10-15-17 giugno dalle ore 08:30 alle ore 10:30 Questa distribuzione delle ore di formazione,… Leggi tutto »CORSO MARKETING: GENERARE NUOVI CLIENTI – ONLINE 4 INCONTRI

CORSO MARKETING: GENERARE NUOVI CLIENTI – ONLINE 4 INCONTRI

A chi si rivolge: Ideale è la partecipazione condivisa, tra chi dirige lo studio (l’imprenditore e/o Clinico) e chi si occupa dell’area extra-clinica (Dental Office Manager). Come si svolge: Online 2 ore al giorno per 4 giornate non consecutive. Date e orari: 8-10-15-17 giugno dalle ore 08:30 alle ore 10:30 Questa distribuzione delle ore di formazione,… Leggi tutto »CORSO MARKETING: GENERARE NUOVI CLIENTI – ONLINE 4 INCONTRI