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Corsi

CORSO IN PRESENZA
PER RELATORI ED
OPINION LEADER

Un corso interattivo per migliorare le tue capacità mimico-oratorie, quando la tua professionalità è chiamata ad esprimersi in pubblico

CORSO ONLINE
PER DENTAL OFFICE MANAGER

Un corso pratico per trasformare la prima visita in un momento speciale per il paziente ed in un successo per lo studio

CORSO NEL TUO STUDIO CON TUTTO
IL TEAM

Un corso che offre soluzioni ai problemi operativi quotidiani e gli strumenti per ottimizzare la tua strategia di comunicazione

CORSO IN PRESENZA
PER
ODONTOTECNICI

Un corso pratico pensato per gli ODOTOTECNICI che vogliono fare un salto di qualità migliorando le proprie abilità commerciali

CARISMATICO
IN PUBBLICO

IDEE, TECNICHE E STRUMENTI DI IMMEDIATO UTILIZZO

Riservato a chi vuole migliorare il proprio modo di porsi davanti ad una platea. Ideale per imprenditori, politici, potenziali relatori, anche medici ed opinion leader.

  • Saper presentare senza annoiare il pubblico
  • Prevedere l’imprevisto
  • Dare ritmo alla comunicazione
  • L’importanza della mimica
  • Coinvolgere la platea

Un corso interattivo per migliorare le tue capacità ed ottenere maggiori consensi.

(Per approfondire l’argomento leggi l’articolo)

Vuoi ricevere la locandina del  corso “CARISMATICI IN PUBBLICO” ?

MOMENTO IRRIPETIBILE PER ACQUISIRE UN NUOVO CLIENTE

Troppo spesso ci si pone il problema di “trovare pazienti” senza poi usare un metodo efficace per convincerli ad accettare cura e preventivo. 

Questo corso si pone l’obiettivo di aumentare la percentuale di preventivi chiusi durante la prima visita, fornendo alla tua Dental Office Manager un metodo strutturato per la gestione delle seguenti quattro fasi:

  • Accoglienza
  • Visita clinica
  • Transazione economica
  • Mantenimento

(per approfondire l’argomento  leggi l’articolo)

Vuoi saperne di più sul corso “LA PRIMA VISITA” ?

UNO STUDIO
CON-VINCENTE

UN PERCORSO VIRTUOSO PER TUTTO IL TEAM

Il programma del corso segue il percorso ideale di un nuovo cliente che entra nel tuo studio ed interagisce con la struttura ed i vari interlocutori: dalla reception al professionista medico odontoiatra.
Affronteremo operativamente i problemi e gli argomenti quotidiani nel rapporto con la clientela.
Ti daremo gli strumenti per affinare la tua strategia di comunicazione convincente e ottenere il meglio.

É un percorso che non aggiunge incombenze a te o al tuo staff bensì COMPETENZE.

(Per approfondire l’argomento leggi l’articolo)

Vuoi conoscere il programma dettagliato del corso “UNO STUDIO CON-VINCENTE” ?

FARSI SCEGLIERE DAI CLIENTI

CORSO MARKETING PER ODONTOTECNICI

Il nostro corso originale, che riscuote costante interesse per la sua utilità operativa.

Obiettivi del corso:

  • Migliorare le proprie abilità di comunicazione e commerciali
  • Organizzare una ricerca nuovi clienti
  • Come farsi apprezzare durante il primo contatto
  • Creare un rapporto economicamente profittevole per entrambi
  • Fidelizzazione per mantenere i clienti nel tempo
(Se vuoi approfondire l’argomento leggi l’articolo)
 
Vuoi maggiori informazioni in merito al corso
“FARSI SCEGLIERE DAI CLIENTI” ?
Corsi e consulenze

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