Corsi

CORSO ONLINE PER CLINICI IMPRENDITORI E DOM
Un metodo pratico in quattro step per impostare un piano di marketing di base per il tuo studio.

CORSO ONLINE PER DENTAL OFFICE MANAGER
Un corso pratico per trasformare la prima visita in un momento speciale per il paziente ed in un successo per lo studio e tuo personale

CORSO IN PRESENZA PER CLINICI DOM E SEGRETARIE
Un corso pratico per aumentare le chiusure dei preventivi dello studio odontoiatrico, con metodo e capacità nuove.

CORSO IN PRESENZA PER CLINICI RELATORI ED OPINION LEADER
Un corso interattivo per migliorare le tue capacità mimico-oratorie, quando la tua professionalità è chiamata ad esprimersi in pubblico

CORSO IN PRESENZA NEL TUO STUDIO CON TUTTO IL TEAM
Un corso che offre soluzioni ai problemi operativi quotidiani e gli strumenti per ottimizzare la tua strategia di comunicazione

CORSO IN PRESENZA PER ODONTOTECNICI
Un corso pratico pensato per gli ODOTOTECNICI che vogliono fare un salto di qualità migliorando le proprie abilità commerciali
GENERARE CLIENTI
QUATTRO IMPORTANTI STEP PER AGIRE CON METODO

Un metodo pratico in quattro step per impostare un piano di marketing per il tuo studio.
Partendo dall’analisi della tua situazione attuale, attraverso la definizione degli obiettivi e la comunicazione interna ed esterna allo studio al fine di aumentare il proprio bacino di utenza (per approfondire l’argomento leggi l’articolo).
Al termine del corso potrai prenotare 45 minuti on line di consulenza privata GRATUITA con il tutor o approfondire ulteriormente con una consulenza diretta nel tuo studio utilizzando il metodo “marketing strategico breve“.
Una volta appreso come aumentare e comunicare nel miglior modo con i tuoi potenziali clienti potrai proseguire con la formazione mirata alla chiusura etica del preventivo in “PRIMA VISITA”; questo è un corso specifico per la figura della Dental Office Manager
Vuoi ricevere la locandina del corso ” GENERARE NUOVI CLIENTI”?
PRIMA VISITA EFFICACE
MOMENTO IRRIPETIBILE PER ACQUISIRE UN NUOVO CLIENTE

Troppo spesso ci si pone il problema di “trovare pazienti” senza poi usare un metodo efficace per convincerli ad accettare cura e preventivo. Uno studio organizzato deve chiudere almeno l’85% dei preventivi, meglio se durante “La prima visita”
Questo corso si pone l’obiettivo concreto di farti superare tale quota, fornendo alla tua Dental Office Manager un metodo strutturato per la gestione della prima visita in modo efficace e persuasivo nelle sue quattro fasi:
- Accoglienza
- Visita clinica
- Transazione economica
- Mantenimento
(per approfondire l’argomento leggi l’articolo)
Vuoi saperne di più sul corso “LA PRIMA VISITA” ?
TRANSAZIONE VINCENTE
PER CHIUDERE PIU' PREVENTIVI SERVE UN METODO

Chiudere almeno l’80% dei preventivi non è facile, ma migliorare le percentuali di chiusura, deve essere un obiettivo per chi ha questa responsabilità nello studio.
La vendita è una professione, difficile.
Non basta avere attitudine, capacità di empatia per essere convincente, servono competenza ed un metodo di lavoro.
Il paziente non è solo un cliente
Un corso di vendita pratico, strutturato sulle necessità etiche e proprie di uno studio medico. Un corso che non si limita alla fase della “trattativa economica”, ma che vi insegna come prepararla, come condurla e come mantenere a lungo soddisfatto il proprio paziente/ cliente.
Data la forte valenza pratica il corso è solo “in presenza”, indispensabile la partecipazione di chi cura i preventivi, consigliata anche quella del titolare dello studio.
Vuoi saperne di più leggi l’articolo o contattami ?
CARISMATICI
IN PUBBLICO
IDEE, TECNICHE E STRUMENTI DI IMMEDIATO UTILIZZO

Riservato ai medici che hanno anche un ruolo come Relatori e/o Opinion leader.
- Saper presentare senza annoiare il pubblico
- Prevedere l’imprevisto
- Dare ritmo alla comunicazione
- L’importanza della mimica
- Coinvolgere la platea
Un corso interattivo per migliorare le tue capacità ed ottenere maggiori consensi.
(Per approfondire l’argomento leggi l’articolo)
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“CARISMATICI IN PUBBLICO” ?
STUDIO
CON-VINCENTE
UN PERCORSO VIRTUOSO PER TUTTO IL TEAM

Il programma del corso segue il percorso ideale di un nuovo cliente che entra nel tuo studio ed interagisce con la struttura ed i vari interlocutori: dalla reception al professionista medico odontoiatra.
Affronteremo operativamente i problemi e gli argomenti quotidiani nel rapporto con la clientela.
Ti daremo gli strumenti per affinare la tua strategia di comunicazione convincente e ottenere il meglio.
É un percorso che non aggiunge incombenze a te o al tuo staff bensì COMPETENZE.
(Per approfondire l’argomento leggi l’articolo)
Vuoi conoscere il programma dettagliato del corso “UNO STUDIO CON-VINCENTE” ?
FARSI SCEGLIERE DAI CLIENTI
CORSO MARKETING PER ODONTOTECNICI

Il nostro corso originale, che riscuote costante interesse per la sua utilità operativa.
Obiettivi del corso:
- Migliorare le proprie abilità di comunicazione e commerciali
- Organizzare una ricerca nuovi clienti
- Come farsi apprezzare durante il primo contatto
- Creare un rapporto economicamente profittevole per entrambi
- Fidelizzazione per mantenere i clienti nel tempo
